Giordana Talamona Comunicazione si avvale di partner professionali con cui lavora a progetti integrati di Marketing&Communication.
Lisa De Pompeis è una professionista del Marketing con un’esperienza pluridecennale nella gestione della Comunicazione in aziende multinazionali. Dopo aver gestito progetti global di grande successo e intrapreso la carriera di consulente e formatrice, decide di fondare LDP Consulting, agenzia ideata per consentire alle piccole e medie imprese del lusso e dell’eccellenza Made in Italy, vero motore del tessuto economico del nostro Paese, di poter usufruire del supporto di un reparto Marketing esterno e flessibile, ma presente come una risorsa interna.
Specializzata nel supporto a livello nazionale e internazionale di realtà del mondo artigianale made in Italy e del lusso, LDP Consulting può supportare la tua attività in molti modi: Strategia Marketing, Campagne Yandex sul mercato russo del lusso, Campagne Social Media , Campagne Google, Siti Internet, Corsi di Formazione ed Eventi.
L’agenzia è parte integrante del Marketing & Communication Hub , Polo di Comunicazione di Monza e Brianza per le PMI in Lombardia e in tutta Italia, nato per offrire alle aziende tutto ciò che serve per sviluppare il proprio brand.
VINOMEDIATICA è un brand di Patrizia Capoferri, consulente di marketing e comunicazione del vino.
VINOMEDIATICA è un progetto che porta gli strumenti del marketing di base e della comunicazione innovativa nel mondo del vino di qualità, che, con una forte identità ed un’immagine da esprimere, raggiunge efficacemente il proprio pubblico.
VINOMEDIATICA è una rete di professionisti (social media manager, grafici, video maker, informatici, fotografi, giornalisti, sommelier) coordinati per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione e marketing delle aziende vinicole, del mondo della ristorazione, di enti pubblici e privati.
VINOMEDIATICA nasce dall’incontro di persone accomunate da:
PASSIONE per il vino italiano nelle sue declinazioni più autentiche,
CONOSCENZA della comunicazione e i nuovi media,
AMORE per l’ambiente che si concretizza nelle produzioni sostenibili che tutelano ed arricchiscono i territori.